Come avevamo annunciato sui social Network oggi Luigi Quaglia, il nostro responsabile R&S ha partecipato all'ultima diretta del programma della Casolaro Hotellerie "Stellati per la DAD", un interessantissimo programma che parla della cucina a tutto tondo.
Il programma era rivolto in particolare agli studenti degli istituti alberghieri che per via del Covid non potevano partecipare attivamente alle lezioni, poi si è sviluppato in un programma più ampio anche di aggiornamento e sommatoria di informazioni supplementari per studenti e professori.
In questo ambito oggi pomeriggio il nostro responsabile R&S Luigi Quaglia ha partecipato alla diretta formativa spiegando i perché del sottovuoto e formando gli studenti su un modo che gli addetti ai lavori dovrebbero conoscere molto meglio.
Oggi alleghiamo alcune fotografie e domani mattina pubblicheremo il video sul nostro blog, consigliamo a tutti di seguirlo fino in fondo per approcciare meglio le giuste abitudini in cucina e della conservazione.